Via Cardinal Jacopo Monico, 25/q
347 6877823
giulio@masetto.it

Blog

Milano Unica: a febbraio sarà solo in forma digitale

La 32esima edizione di Milano Unica, il salone del tessile che avrebbe dovuto svolgersi a febbraio, sarà solo in forma digitale, “per supportare, in questo delicato contesto, gli imprenditori della filiera a livello internazionale, favorendo con le nuove modalità di business anche chi ha difficoltà di spostamento”, come si legge in un comunicato.  “Siamo molto…
Leggi tutto

Collezioni tessuti e accessori Autunno-Inverno 2021/22 Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre 2020 – solo per addetti del settore –

Mercoledì 2 e giovedì 3 settembre 2020  presso CROWNE PLAZA HOTEL Via Po’, 197 – 35135 Padova (PD) Uscita Padova Ovest dell’autostrada A4 Milano – Venezia. Tel. 0498656511 Orario fiera: mercoledì dalle 9.00 alle 18.00 – giovedì dalle 9.00 alle 17.00 34 Agenti, oltre 330 Case mandanti di tessuti ed accessori !!La nostra Associazione offrirà…
Leggi tutto

WILBRA-SAN IGIENIZZANTI LA GAMMA COMPLETA

Riparti in Sicurezza, riparti con Wilbra.

Mascherina di protezione doppio strato in tessuto lavabile 80 volte 100% Cotone con trattamento

MASCHERINA PROTETTIVA LAVABILE 100% COTONE SILVERPLUS.La mascherina batteriostatica è indicata per limitare la fuoriuscita di gocciolinedi saliva durante le normali attività giornaliere, sprovviste di sistema filtrante edunque non possono sostituire mascherine come in ambito sanitario DPI.Come da disposizione del ministero della salute.Se ne consente l’utilizzo a scopo precauzionale quando non si hanno specifichenecessità come i…
Leggi tutto

NUOVA MISCELA 100% DI ALCOL WILBRA

SOMMANDO LE CARATTERISTICHE DELL’ALCOL ETILICO CONTRO BATTERI FUNGHI E VIRUS E DELL’ALCOL ISOPROPILICO PARTICOLARMENTE INDICATO COME ANTISETTICO NASCE LA  NUOVA MISCELA 100% DI ALCOL WILBRA A BASE DI: 85% Alcol Etilico 15% Alcol Isopropilico PARTICOLARMENTE INDICATO PER IGIENIZZARE E SANIFICARE LE SUPERFICI. 

Le fiere possono ripartire: ecco le linee guida per la sicurezza

Il settore fieristico è pronto a ripartire. Aefi con i suoi 39 quartieri fieristici associati ha studiato e predisposto le linee guida per l’organizzazione e la gestione delle manifestazioni fieristiche in piena sicurezza in tempo di Covid-19. Il documento predisposto da Aefi è stato inoltrato alle Autorità competenti. “Auspichiamo che quanto abbiamo messo a punto…
Leggi tutto

Accenture: «La pandemia porterà a consumi più etici e digital»

Il Covid-19 lascerà tracce indelebili nelle abitudini di consumo. Ne sono convinti gli esperti della società di consulenza Accenture, che ai primi di aprile ha svolto un sondaggio fra 3mila consumatori in 15 Paesi di 5 continenti. «Questa pandemia porterà a un’era di consumi più sostenibili e salutari» prospettano i ricercatori per i prossimi 10 anni.…
Leggi tutto